Stabilizzatore olio

Editors choice
33 views
1

Heavy Duty Oil Stabilizer

Adittivo multiuso a base di puro petrolio.
Riduce il rumore meccanico, il calore, l’usura e l’attrito nelle trasmissioni manuali e nei differenziali.

Il numero uno nei settori heavy duty e ad alte prestazioni.

Lo stabilizzatore olio Lucas è il massimo per impieghi gravosi e per alte prestazioni, un prodotto al 100% di derivazione petrolifera sviluppato e perfezionato attraverso migliaia di ore di test in laboratorio e sul campo. Il risultato è un prodotto collaudato in grado di soddisfare le esigenze di lubrificazione in diversi settori specialmente nell’Automotive ma anche in quello industriale e in molti altri ancora.

L’additivo stabilizzatore stesso è una miscela appositamente formulata di oli premium più una varietà di additivi estratti dal petrolio, miscelati insieme per creare un prodotto che soddisferà più esigenze contemporaneamente in un motore, cambio, trasmissioni di vario tipo e differenziali o altro ancora.. Nella maggior parte delle applicazioni automobilistiche, lo stabilizzatore olio ad alte prestazioni Lucas è pensato per essere un supplemento agli oli.

I principali vantaggi di Lucas Heavy Duty Oil Stabilizer sono i seguenti:
Per la manutenzione preventiva, elimina le partenze e l’usura a secco. Aumenta la durata e riduce la temperatura dell’olio in qualsiasi motore, benzina o diesel. Aumenta la pressione dell’olio, riduce il rumore, perdite o trafilamenti, elimina battito in testa e compensa il gioco nei motori usurati. Aiuta anche a diminuire il rumore, il surriscaldamento, perdite e l’usura in cambi,trasmissioni, differenziali….

Poiché Lucas Heavy Duty Oil Stabilizer è un prodotto al 100% a base di petrolio, può tranquillamente miscelarsi con tutti gli altri lubrificanti per autotrazione, minerali semi-sintetici e anche con oli completamente sintetici.

La concentrazione di additivi protettivi contenuti nello stabilizzatore Lucas è tale che in un cambio olio il rapporto per avere la massima lubrificazione varia fra il 20% e il 60% in aggiunta ad altri oli a seconda delle esigenze . A questo punto l’intero mix dell’olio diventa molto più fluido del solo olio la sua viscosità specifica aderirà perfettamente a tutte le parti meccaniche riducendo cosi l’attrito consentirà a qualsiasi macchina o motore di eseguire un determinato lavoro con l’utilizzo di meno energia. Questa condizione crea anche una riduzione della temperatura che prolunga la durata degli oli nonché delle guarnizioni, dei cuscinetti e di altri componenti.

In campo Motociclistico nel caso di frizioni a bagno d’olio o in casi simili il dosaggio da aggiungere all’olio è del 10%

In Ford Powerstrokes suggeriamo un litro di stabilizzatore di olio sintetico puro per cambio di olio,.. Mentre con oli completamente sintetici come 5w20, 5w30 ecc… consigliamo l’uso del nostro stabilizzatore olio sintetico

Con oli ancora più leggeri come le gradazioni 0w16, 0w20, 0w30 oppure in mezzi muniti di sensore di viscosità consigliamo di usare il nostro Stabilizzatore olio LOW VISCOSITY.

Vantaggi chiave:

Aumenta la vita dell’olio almeno del 50% in più
Riduce il consumo di olio e riduce le perdite
Elimina le partenze a secco
Aumenta la pressione dell’olio
Aumenta la potenza e chilometri per litro

FORMATI :

  • 10001 – Bottiglie da 946 ml (Scatole da 12 pezzi)
  • 10002 – Tanica da 1 Gallone ( 3,785 ml ) (Scatole da 4 pezzi)
  • 10015 – Tanica da 18,9 L
  • 10085 – Fusto da 60,5 L
  • 10091 – Fusto da 208 L

Scheda Sicurezza Heavy Duty Stabilizer